Realtà aumentata e realtà virtuale, mondi in espansione

Realtà aumentata e realtà virtuale, mondi in espansione

pubblicato: 20 Aprile 2021

Le tecnologie di virtualizzazione sono cresciute così tanto nel corso degli anni. Dalle scatole di realtà virtuale ai videogiochi, fino al grande boom nel settore quando le grandi aziende hanno iniziato ad adattarsi a tale tecnologia. Come primo prodotto innovativo abbiamo visto un gioco mobile chiamato Pokémon GO. Il gioco si basava sulla realtà aumentata in cui gli utenti cercano Pokémon nel mondo reale. Potevano essere trovati nella tua camera da letto, sulla strada, sul luogo di lavoro o anche nel tuo bagno. Il gioco ha attirato molte persone in tutto il mondo poiché l’idea era nuova e non molte persone conoscevano la realtà aumentata e la realtà virtuale.

Una grande quantità di innovazione viene messa nello sviluppo della realtà aumentata e della realtà virtuale. Lo scopo è renderle più mature in modo che possano essere utilizzate come driver quotidiano. Inoltre si punta affinché diventino una chiave per alte ROM per le aziende, tenendo presente anche la privacy dei dati e affrontando tali problemi per ottenere i loro potenziali clienti in confidenza. Ma andiamo ad analizzarle più in specifico.

L’estremo Quantitative Easing (QE) implementato dalla FED (e dalla BCE, BE, BJ, e BNS) quale conseguenza del Covid19 (ma iniziato nel 2010 a supporto dell’economia post subprime) ha creato le basi perfette per una versione 2.0 della tragedia economica del 1923.

Realtà aumentata e realtà virtuale, mondi in espansione

Dove

Finanze Investimenti Criptovalute

Notizie e articoli esclusivi :: Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie economiche

“Finanze Investimenti Criptovalute” è il sito per tutti coloro che voglioni rimanere aggiornati sulle notizie relative al mondo della finanza, blockchain e crypto.

 
© 2020 Oliver Camponovo
Powered by Advepa Communication